Centro benessere nel proprio bagno con le vasche idromassaggio

I centri benessere, le terme, tutto quello che ha a che fare con la cura del corpo vanno fortissimo. Si ha voglia di relax, di essere coccolati e massaggiati, ma tutto ciò ha un costo, oggi però si può realizzare una piccola spa nel proprio bagno grazie alle vasche idromassaggio, cabine doccia multifunzione e colonne doccia attrezzate.

La vasca da idromassaggio un tempo era considerata un lusso, la famosa Jacuzzi, inventata dall' omonima famiglia italiana negli anni 50 era una meraviglia di tecnologia. Col tempo i prezzi si sono abbassati ed oggi per portarsi a casa un prodotto del genere bastano anche meno di 1000 euro. Il limite è solo quello dello spazio disponibile nei bagni di casa sempre più piccoli. Anche a questo però si rimedia grazie ai modelli angolari che si sviluppano in altezza e riescono ad entrare anche in un metro per 90 cm.
Ci sono modelli da tutte le forme e grandezze, con optional che vanno dalla radio, lettore mp3, acqua riscaldata, ozonoterapia e cromoterapia. Interessanti le vasche idromassaggio da esterni, vere e proprie minipiscine che permettono di effettuare il bagno anche in due o più persone.

Le cabine doccia multifunzione sono un prodotto relativamente giovane. All' esterno mantengono la sembianza di una semplice doccia, ma hanno una tecnologia sofisticata. Permettono di effettuare una sauna o bagno turco con una serie di getti che massaggiano schiena e collo. Spesso dotate di seggiolino e radio permettono di godersi tanto tempo di relax con il tepore caldo dell' acqua. Famosa la doccia multifunzione Teuco o quella di Albatros. Prezzi a partire da 800 euro.

Colonne doccia attrezzate: si installano facilmente al posto del vecchio miscelatore o "telefono" per la doccia. Al loro interno hanno un dispositivo che permette di fare la sauna, il bagno turco e dotate di getti idromassaggio a cascata. Prezzi a partire da 300 euro.

In foto doccia multifunzione Albatros Palace Evolution R108 con seggiolino e getti per massaggio lombare e verticale, prezzi a partire da 2800 euro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...