Bagni Scavolini Moderni Idee e consigli


Scavolini, una delle marche leader nella produzione di cucine moderne, si lancia nell' arredo bagno con delle nuove splendide collezioni. La linea di esordio si chiama Blu, ed è disponibile in sei collezioni (una è doppia, in realtà sono sette) che si differenziano tra loro, oltre che per il design, per la tipologia e l’apertura delle ante:

- una collezione ha gli sportelli con le maniglie (in tre versioni);
- tre collezioni con apertura a gola differenti (orizzontale, verticale, incassata),
- una collezione con anta curva di tipo più tradizionale;
- una con anta a vetro senza telaio;
- una collezione “speciale” caratterizzata da elementi esclusivi dai volumi inediti estremamente sofisticati.


Le collezioni si chiamano Aquo, Habi, Rivo, Lagu, Idro, Ondo e Font, e ad ognuna di esse si possono abbinare 25 diversi tipi di lavandini realizzati in Cristalplant (materiale atossico in mineralmarmo naturale) integrati o appoggiati sui mobili , vetro, pietra o ceramica.

LEGGI ANCHE: Doccia in muratura con seduta, le migliori soluzioni


Si possono personalizzare i sanitari (di 40 tipi), sospesi o a terra, le rubinetterie, i piatti ed i box doccia, le vasche ma anche specchiere, accessori e una linea di 30 sistemi di illuminazione.
Le finiture sono tantissime (circa duecento), così come le colorazioni da scegliere per i rivestimenti degli armadietti, cassettiere, e altri componenti di arredo del bagno.




Una bagno totalmente bianco che rivela le diverse altezze è quella Diesel Open Workshop (foto sopra) in collaborazione con la celebre marca di jeans. I tre mobili contenitore di quest’ambiente bagno rivelano da subito la varietà compositiva dello spazio verticale: basi h.50 cm per il mobile lavabo “Shape” in ceramica bianca sottotop; h.125 cm per la vetrinetta con ripiani in vetro e anta con vetro Ribbed Glass; h.75 cm per la grande base con anta vetro e cassettiera interna. Tutti e tre i contenitori montano un top Quarz Motley, profili e piedi in Acciaio Soft e ante piane laccato opaco Bianco Prestige.




Prezzi: non presenti sul sito Scavolini, ma leggermente sopra la media. A partire da 3mila euro sanitari compresi.

Catalogo linea Blu Bagno di Scavolini:https://www.scavolini.com/media/files/021_9_Catalogo-Generale-Scavolini-Bagni-2019.pdf 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...