Offerta Ikea Tv led Uppleva da 32 40 e 46 pollici

Ikea si è gettata anche nella vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. Per lanciare il suo sistema multimediale propone in offerta fino al 17 novembre 2013 tre modelli di televisori led ad un interessante prezzo di 229 euro per quello da 32 pollici, di 299 euro per il 40 e di 399 per il gigante da 46 pollici.

Il modello si chiama Uppleva e sotto questa denominazione ci sono anche una serie di prodotti legati alla tv, come mobili, lettori audio multimediali blueray e divx, staffe a mure per la televisione ecc.

Vale la pena di acquistare questa tv a schermo piatto?
Diciamo che le recensioni che abbiamo trovato sui siti italiani sono positive, mentre quelle sui siti stranieri totalmente negative. Ad esempio su dvice che riporta i commenti di M3 che ha provato il televisore, parla di un immagine piena di "rumore", scarso contrasto e livelli di nero insufficienti. Per non parlare poi del sistema smart per la connessione ad internet che è lentissimo e non supporta flash. Buono invece il suono.

Si tratta in ogni caso di un tv led prodotto per Ikea dalla cinese Tcl che ha una risoluzione full hd 1080p e una frequenza di aggiornamento dello schermo da 200 Hz. Essendo una smart tv possiamo connetterci ad Internet per navigare, giocare, vedere video di Youtube, andare su Facebook tramite la porta ethernet lan disposta dietro all' apparecchio oppure in maniera wireless acquistando a parte, costo 25 euro, il dongle wifi.
Ci sono 4 porte HDMI e 2 porte Usb per la riproduzione e registrazione di file multimediali come mp3,jpeg, mkx, divx. La garanzia del prodotto è di 5 anni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...