Barbecue originali per il giardino


Con l'arrivo della bella stagione si può mangiare all' aperto e coloro che possiedono un bel giardino possono sfruttarlo installando un barbecue per cucinare succulenti pasti. Ce ne sono di tutti i tipi e da tutti i prezzi, dai più semplici che costano 200-300 euro a quelli più complessi, vere e proprie cucine che possono essere alimentate sia a gas che a legna. Diamo un'occhiata ai barbecue più originali in vendita.

Si chiama Meta ed è prodotto dalla Bianchinox. E' un barbecue molto particolare, di grande impatto scenografico. Realizzato in ferro con tubi da 0,42 mm arreda il giardino con le sue due strutture concentriche, quella esterna regge il piano di cottura in pietra lavica 0 580 mm attraverso tre catene di acciaio inox che possono essere posizionate a diverse altezze.


La struttura interna é un grande braciere 0 800 mm d'acciaio. retto da tre piedi. in cui arde la legna o la carbonella; pur essendo smontabile. la struttura é assolutamente stabile Prezzo indicativo euro 800.00.







Melody è una vera e propria cucina barbecue in granulato di marmo. Prodotto dalla Sunday Grill può essere composto come si vuole. I suoi ampi piani facilitano la pulizia mentre le linee eleganti e le ricche dotazioni comprendono lavabo e punto cottura a gas. Melody é il nuovo concetto di cucina versatile da esterno disponibile in sette diverse composizioni per rispondere a ogni esigenza di chi ama cucinare all'aperto all'elemento barbecue a legna e carbonella si aggiungono lavello, fornello a gas e piano d'appoggio. Spazi sottopiano a giorno con ripiani metallici o chiusi da ante di legno massiccio melody 4, con barbecue. fornello, lavello e isola, a partire da euro 1900 euro.

Palazzetti propone un barbecue a gas completamente in acciaio inox. Il modello è Alain ed il suo prezzo è di 3300 euro. Utilizza il gas di una bombola da 10 kg per cucinare e possiede 4 bruciatori per una potenza massima da 28 kw.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...