Come Nascondere Nel Salotto o nella Camera una Tv


I televisori sono diventati oggetto di design e molto spesso fanno bella mostra di se' nei nostri salotti, camere da letto, cucine e anche bagni perchè no. Specialmente i nuovi modelli, i tv led piatti, lucidi, insomma belli, niente a che vedere con i vecchi televisori a tubi catodici piuttosto bruttarelli. 

Nonostante la loro bellezza però qualcuno potrebbe aver voglia di farli sparire, nasconderli alla vista dei visitatori, un po' per senso estetico, oppure per risparmiare spazio. Su Internet abbiamo trovato delle soluzioni per nascondere la tv di casa, ve ne proponiamo diverse.


Televisore nello specchio: lo propone Audiochic, questa soluzione (Mirror tv) incastra la tv in uno specchio o vetro che la fa completamente sparire quando è spenta (vedi prima foto). Il vetro può essere colorato con qualsiasi tipo di tonalità richiesta.

Tv che scende giù dal soffitto: questa soluzione è proposta da Lift Tech, si tratta di inserire il televisore in un controsoffitto (seconda foto) o mobili che si trovano in alto. Possono supportare un peso fino a 150 chili. Soluzione un po' scomoda, ma ideale per chi ha molto spazio a disposizione in alto.
Tv che si nasconde nei mobili: è la soluzione più facile da utilizzare. La propone l'azienda inglese Ottoman. Si possono personalizzare mobili, cassettoni che si trovano ai piedi del letto oppure in salotto. La tv scompare all' interno del mobile. Audiosolution invece propone pannelli che vanno a sistemarsi davanti allo schermo tv fino a coprirla totalmente.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...