Biliardi di Design per la casa

I biliardi non sono mai stati così belli e di design. Billards Toulet, casa francese produttrice presente sul mercato dal 1857, ha in catalogo tantissimi tipi di biliardo, adatti per ogni stile di arredamento: classico, moderno, per l'aperto ecc.

Quello in foto è il modello BlackLight, un moderno tavolo da biliardo che rende il gioco in versione 8-15 veramente entusiasmante.

Si possono scegliere le finiture in laccato nero oppure opache, tutti i biliardi hanno inoltre un jukebox integrato con mp3. Il tavolo è costruito in acciaio ed è indeformabile, con un telaio in ferro. Le gambe arrotondate da 22mm di ardesia garantiscono una perfetta aderenza. Garanzia a vita, panno Simonis e Kléber personalizzabile in 27 colori, ritorno palla insonorizzato.

Il biliardo BlackLight può facilmente trasformarsi in un tavolo da pranzo con l'aggiunta di un vassoio di legno o di vetro (varie finiture disponibili) oppure in un tavolo da poker.

Calcio Balilla di design per la casa


Il calcio balilla ci ha sempre entusiasmato da bambini. Ricordi legati all' infazia non ci abbandonano mai ed ecco che l'oggetto in cui abbiamo lasciato centinaia di monete vorremmo legarlo per sempre nel nostro salotto. Teckell, azienda di design italiano, ha lanciato un lussuosissimo modello di biliardino dal nome Cristallino.
Si tratta di un calcio balilla realizzato in alluminio (manopole e altre parti) e cristallo extra temprato con spessore da 15mm. C'è anche una versione Gold, realizzata in soli 50 esemplari, in cui i giocatori sono placcati in oro. Il modello Contropiede invece ha le gambe e le manopole per il gioco in legno e pesa 106 kg.

La collezione di biliardini Teckell è la testimonianza di un processo produttivo completamente artigianale, affidato alla manualità e alla passione di professionisti che, con il loro lavoro, danno vita alla magia della creazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...