Divani e Divani promozioni di fine 2011

Divani & Divani di Natuzzi è un marchio del made in Italy apprezzato in tutto il mondo. La qualità dei loro prodotti è molto alta, così come il prezzo che però si ripaga dal comfort e dalla durata di divani e poltroni che si pongono nella fascia alta. Le promozioni di novembre 2011 si riferiscono a 3 divani: Clyde, Nicolaus e Malcom.

Clyde: si tratta di un divano a 3 posti a scelta in vera pelle oppure in tessuto con meccanismo relax. Tanti i colori disponibili nelle versioni fisse (poltrona, 2 posti e 3 posti) ed in quelle componibili modulabili per soddisfare ogni necessità di spazio. Su tutte le versioni è possibile inserire una o due funzioni relax manuali o elettriche che permettono di allungare la seduta. Prezzi a partire da 2mila euro.

Nicolaus: divano a 3 posti in vera pelle con meccanismo relax elettrico. Vari colori e la pelle è possibile sceglierla tra la versione Protecta, particolarmente resistente a macchie ed usura, e Natural, che valorizza la naturalezza originaria del manto. Questo divano è dotato sistema di relax “soft touch”, composto da due sensori nascosti nella parte esterna del bracciolo: con una leggera pressione della mano si aziona il meccanismo che permette di inclinare la spalliera, far scorrere in avanti la seduta e alzare il poggiatesta, sino a trovare la posizione più comoda. Imbottiture in piume d’oca naturali. Prezzi a partire da 2690 euro.

Malcom: si tratta di un divano 3 posti con chaise longue in vera pelle oppure in tessuto o microfibra con meccanismo relax. Disponibile nelle versioni poltrona, 2 posti e 3 posti, e nelle versioni componibili con possibilità di angolo chiuso (con schienale) o aperto (senza schienale). Su tutte le versioni è possibile l’inserimento di uno o due funzioni relax manuali o elettriche. E’ possibile scegliere anche la versione letto e con chaise longue trasformabile in un comodo contenitore. Prezzi 2390 euro.

In foto divano Nicolaus di Natuzzi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...