Idee per i divisori di stanze

Quando abbiamo a che fare con grandi spazi, pensiamo ad esempio ai loft, oppure vogliamo dividere delle stanze molto grandi in piccole isole di privacy abbiamo bisogno dei divisori.

Spesso possono essere realizzati in cartongesso, ma hanno lo svantaggio di non poter essere rimossi. Il carton gesso quindi è utile quando dobbiamo creare una stanza che rimarrà tale nel tempo, in cui non filtra la luce e che isola , in maniera limitata, dal rumore.

Per tutte le altre esigenze possiamo ricorrere ai divisori di stanze o di pareti. Nelle foto potete vedere diverse idee che abbiamo raccolto nel web, armiamoci anche di fantasia perchè un divisore può diventare una libreria, degli scaffali, dei pannelli installati ad arte.

In questo caso si tratta di semplici divisori realizzati in plastica con decorazioni, personalizzabili, leggeri e facili da installare. Si usa la plastica e non il vetro perchè in caso di caduta sono molto leggeri e non fanno danni. Disponibili in tantissimi colori ed in tantissime misurazioni, i prezzi sono a partire da circa 200 euro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...